Questo sito contribuisce all'audience di

Pescara, Oddo: “Abbiamo dominato e perso 3-1. Arbitro? Ho visto cose che non mi sono andate giù”

Continua a rimandare l’appuntamento con la vittoria il Pescara, uscito sconfitto dalla trasferta di Udine con il punteggio di 3-1. Partita ben interpretata dagli uomini di Oddo che, nonostante una buona prestazione, non riescono a portare a casa un risultato positivo, complici, secondo l’allenatore biancoazzurro, anche degli errori arbitrali.

“Non parlo degli arbitri – commenta Oddo ai microfoni di Sky Sport – a fine partita ho visto cose che non mi sono andate giù ma lasciamo perdere. E’ ovvio che quando esci sconfitto da un match non è mai bello, ma sarei piu preoccupato se la squadra non giocasse. Non siamo una formazione fisica e quindi dobbiamo trovare le nostre fortune con il gioco. Dobbiamo recuperare qualche giocatore e poi vedrete che le cose miglioreranno. Oggi siamo venuti a Udine, abbiamo dominato e abbiamo perso 3-1.

E’ normale che un allenatore vorrebbe avere semre tutti a disposizione, ma io mi fido dei miei ragazzi. Le assenze non sono un alibi, abbiamo perso partite al completo e oggi anche con qualche assenza. Dobbiamo fare meno errori, a volte i gol ce li facciamo da soli“.