Questo sito contribuisce all'audience di

Perugia, Rodin verso Sarajevo. Anche Balic vicino all’addio

Il Perugia continua a lavorare sul mercato. Ovviamente, solo per quanto riguarda le uscite. Sembra ormai destinato a tornare a Sarajevo Matej Rodin, centrale difensivo bosniaco del 1996. In estate era arrivato a titolo definitivo dal Zeljeznicar Sarajevo, oggi potrebbe fare il percorso inverso. Per lui neanche un minuto nel corso della stagione né con Oddo, né con Cosmi. E allora sembra davvero vicino il ritorno al suo club di origine, sfruttando il mercato ancora aperto del campionato bosniaco.


Balic_Perugia_IMAGE.jpg

Ma anche un altro giocatore potrebbe lasciare Perugia nelle prossime ore. Il centrocampista Andrija Balic, arrivato in estate dall’Udinese in prestito, ha molte offerte dall’estero. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento dell’Honved Budapest di Sannino, ma nelle prossime ore potrebbero esserci delle sorprese. 

Dall’arrivo di Cosmi in panchina, il croato ha giocato solo 20 minuti nella trasferta di Verona contro il Chievo. Nelle ultime tre partite Balic è stato escluso dalla lista dei convocati.