Questo sito contribuisce all'audience di

Perugia, dolore e commozione per la morte del ‘super-tifoso’ Ercolanoni. Santopadre: “Lotteremo anche per te”

‘Lotteremo anche per te, Fabio’. Così i tifosi e gli amici della Curva Nord hanno voluto salutare Fabio Ercolanoni, tifoso storico del Perugia ritrovato senza vita nel pomeriggio di ieri. Commozione, senso di vuoto e soprattutto solidarietà per quello che era per tutti il ‘super-tifoso del Grifo’. In questi giorni sono arrivati messaggi da molte tifoserie e la stessa curva biancorossa si è impegnata in maniera attiva nella ricerca di Fabio.

54enne, originario di Deruta, Fabio era scomparso da casa da lunedì 8 maggio, quando aveva comunicato alla sorella che sarebbe andato a Perugia con l’autobus. Ma da lì se ne sono perse le tracce, nonostante i moltissimi messaggi di quella Curva, di quegli amici con i quali aveva condiviso gioie e dolori nell’amore per il Grifo.

Anche il presidente Massimiliano Santopadre si è voluto unire al dolore, con un messaggio sul sito ufficiale: “Nella diffidenza iniziale sei stato tu uno dei pochi a sostenermi sempre. Non dimenticherò mai i tuoi abbracci affettuosi e pieni di sostegno. Mi dicevi fin da quando eravamo in C2 “Massimilià io lo so che ci porterai in Serie A”. Nella grande tristezza di averti perso, spero di accontentare il tuo grandissimo desiderio. Non ti scorderò mai. Ti voglio bene Fabio. Ti prometto che lotteremo anche per te”.

Lotteranno anche per te, Fabio. Che, da lassù, possa veder realizzato quel tuo grande sogno…