Questo sito contribuisce all'audience di

Perù, rissa tra i giocatori e la polizia spagnola a Madrid

Scontri nella notte a Madrid tra la polizia spagnola e la nazionale peruviana: l’accaduto

Incredibile quanto successo nella notte a Madrid, tra la nazionale peruviana e la Policia Nacìonal. Il Perù si trova a Madrid, in quanto questa sera (calcio d’inizio 21:30) sfiderà al Wanda Metropolitano in amichevole il Marocco, reduce dalla vittoria contro il Brasile. Nella notte di ieri, 27 marzo, è avvenuto uno scontro, appena fuori dall’hotel che ospita Lapadula e compagni, dove erano arrivati centinaia di tifosi, con la polizia spagnola.

 

peru-polizia-scontri-screen-gpo-min.jpg

  

 

Perù-Polizia spagnola: cosa è successo?

[tweet id=”1640546824871108608″]

Una consistente massa di tifosi si era raggruppata all’esterno dell’hotel della nazionale peruviana. Proprio questo motivo, secondo quanto riportato da MARCA, attraverso la testimonianza di molti presenti, un membro della Policía Nacional avrebbe spinto Yoshimar Yotún, calcitore del Perù, scambiandolo per un tifoso. Quindi, la reazione da parte dei compagni, che ha scatenato il parapiglia generale.

 [tweet id=”1640548108793700353″]

Il portiere Gallese trattenuto e rilasciato

Sedato il caos, la polizia spagnola ha trattenuto il portiere della nazionale peruviana, Pedro Gallese, il portiere della nazionale, per rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto. Quindi, come confermato da un tweet del profilo ufficile del Ministero delle relazioni estere peruviano.