Tottenham, Perisic: “Molto contento di entrare a far parte di questa famiglia”
Le prime parole di Ivan Perisic da nuovo calciatore del Tottenham
Ivan Perisic è ufficialmente un nuovo giocatore del Tottenham. Il laterale croato ha firmato con gli Spurs fino al 30 giugno 2024.
L’ex Bayern Monaco ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore del Tottenham: “Sono emozionato di entrare a far parte di questa famiglia e non vedo l’ora di iniziare. Ho già parlato con l’allenatore e il direttore sportivo e ho detto che non vedevo assolutamente l’ora di venire in Premier League. È il momento giusto”.
Tottenham, Perisic: “Privilegio lavorare con Conte”
Tornare a lavorare con Antonio Conte è stato uno dei fattori che ha spinto Ivan Perisic a scegliere la nuova avvenutura inglese: “È un privilegio tornare a lavorare con Conte. All’Inter abbiamo vinto il campionato. È stato un anno perfetto. Sono molto felice di rivederlo. Lui vive di calcio ogni minuto, ogni secondo e ogni ora, anche quando dorme pensa al calcio. Amo il suo carattere e so quello che devo fare è quello che mi chiede”.
Infine, un commento sulla Champions League: “Ho guardato le ultime 2-3 partite del Tottenham. E’ un bene anche per me ovviamente. Voglio fare un grande lavoro in Champions League, così come in Premier e nelle coppe. Mi piace lavorare, anche per la squadra per vincere qualcosa di importante. Porterò le mie qualità e anche tanta esperienza. Ho giocato per grandissimi club e non vedo l’ora di iniziare e dare il meglio di me stesso“.
Il saluto di Perisic all’Inter
Ecco il messaggio postato su Instagram: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui. Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia. Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore. Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo… È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”.