Pelé, migliorano le sue condizioni. La figlia: “Sta lasciando l’ospedale”
L’ex calciatore brasiliano è stato ricoverato poche settimane fa per un tumore al colon: sui social fa sapere di stare bene
Ricoverato esattamente dal 31 agosto per un tumore al colon, l’ex calciatore brasiliano Pelé continua a dare segnali di miglioramento. Dopo essere stato ricoverato all’Albert Einstein di San Paolo, la leggenda del Santos è in procinto di lasciare l’ospedale per proseguire la sua riabilitazione presso la sua dimora.
Pelé sin dal primo giorno in cui è entrato nella clinica ha condiviso spesso delle foto e dei video per far restare aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni.
“Quando la vita impone una sfida, è sempre più facile affrontarla con il sorriso sulle labbra. Quando vedi questo post, fammi un favore. Sorridi con me!“, questo il messaggio di fiducia scritto dall’ex campione.
[instagram id=”CUZ4whQAAMW”]
La conferma di uno stato di salute migliore arriva anche dalla figlia Kely Nascimiento, la quale ha confermato l’uscita dall’ospedale: “Ora è più forte e sta lasciando l’ospedale per continuare a riprendersi e curarsi a casa“. Un bel sospiro di sollievo per Pelé.