Pavoletti in entrata, Gabbiadini in uscita a determinate condizioni: il punto sul mercato del Napoli
Per un attaccante che entra, un altro potrebbe uscire. Il reparto offensivo del Napoli a gennaio potrebbe subire un’importante rivoluzione: come già rivelato negli scorsi giorni, Pavoletti è pronto a diventare un nuovo giocatore di Sarri per una cifra attorno ai 18 milioni, bonus compresi. Tra il Genoa ed il Napoli ci sarebbe l’accordo, tanto da aver già stabilito le visite mediche durante le vacanze.
Più intricato il capitolo Gabbiadini invece: questa volta esiste davvero la possibilità che il classe ’91 dica definitivamente addio al Napoli, ma solo a determinate condizioni. Prima di tutto bisognerà vedere se le condizioni di Milik e Pavoletti al rientro dai rispettivi infortuni saranno incoraggianti, quindi si dovrà aspettare. La società di De Laurentiis pretenderebbe non meno di 17/18 milioni per l’ex Samp, che per ora in caso di partenza sembrerebbe maggiormente indirizzato verso la Premier dove Stoke City e Southampton sono le pretendenti più accreditate.
Infine, l’arrivo di un attaccante esterno non è una priorità, anche se il profilo giusto riguarderebbe un giovane di piede destro che può giocare a sinistra. Gennaio si avvicina, il reparto offensivo del Napoli si appresta a subire importanti modifiche. Tra un attaccante che entra ed uno che invece potrebbe dire addio…