Inter, Pavard: “Importante contro il Salisburgo. Dobbiamo fare il nostro dovere”
Le parole di Benjamin Pavard prima del fischio d’inizio di Inter-Salisburgo di UEFA Champions League
Allo stadio San Siro, l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Salisburgo nella terza giornata di UEFA Champions League (Qui le formazioni ufficiali). Ai microfoni di Sky Sport, Benjamin Pavard ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida.
Inter, le parole di Pavard
L’ex Bayern Monaco ha parlato dell’importanza della partita contro il Salisburgo: “È importante, una vittoria ci permetterebbe di qualificarci più rapidamente. Non bisogna metterci addosso troppa pressione, siamo sicuri delle nostre qualità e dobbiamo fare il nostro dovere”.
Benjamin Pavard ha poi commentato il suo ruolo e il modo di giocare: “Io sono un difensore centrale di costruzione, a volte ho giocato a destra sulla fascia. Posso spostarmi anche sull’esterno, mi adatto al meglio”.
Il difensore francese ha poi concluso, parlando della scorsa estate e della scelta di trasferirsi all’Inter: “Sono stato felice di venire all’Inter perché è un club che mi piace. Quando ho saputo di venire all’Inter, ho ricevuto dei messaggi molto simpatici dai tifosi e spero di poter ricambiare con delle prestazioni che rispecchino il loro amore”.