Inter, accordo col Bayern Monaco per Pavard
Accordo tra Inter e Bayern Monaco per Benjamin Pavard
Manca sempre meno alla fine della sessione di calciomercato estiva. L’Inter, dopo aver accolto diversi rinforzi (tra cui Frattesi, Carlos Augusto e Thuram) continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo dei nerazzurri è regalare un difensore all’allenatore ex Lazio.
Inter, accordo col Bayern per Pavard
E’ stato raggiunto un accordo tra Inter e Bayern Monaco per il trasferimento in nerazzurro di Benjamin Pavard, difensore francese ex campione del Mondo con la nazionale di Didier Deschamps: operazione da 30 milioni di euro più ulteriori 2 milioni di euro di bonus. Il giocatore dovrebbe arrivare a Milano tra martedì e mercoledì: si sta solo aspettando che i bavaresi chiudano per il sostituto.
Un rinforzo di grande livello per la difesa dell’Inter: Pavard, difensore classe 1996, è arrivato al Bayern Monaco nel 2018 vincendo anche una Champions League con la formazione bavarese.
Nella scorsa stagione in Germania, il numero 2 ha raccolto 30 presenze in Bundesliga segnando 4 gol e servendo un assist. Nella prima giornata di questo campionato, però, il calciatore non è sceso in campo restando in panchina per 90 minuti.