Questo sito contribuisce all'audience di

Pastorello: “Per Arthur dovremo trovare una soluzione. Baldanzi ha tante richieste”

Le parole di Federico Pastorello su Arthur, Baldanzi, Pereyra, De Vrij e Acerbi

Il calciomercato in Serie A inizia a scaldarsi. Da Arthur a Baldanzi e Pereyra, le parole di Federico Pastorello sui suoi assistiti ai nostri microfoni.

 

 

arthur-liverpool-image.jpg

 

Da Arthur a De Vrij: le parole di Pastorello

Pastorello ha iniziato parlando di Arthur: “Adesso rientra alla Juventus dal prestito al Liverpool e dovremo trovare una soluzione perché non credo rientri nei piani di Allegri. Guarderemo sia per opportunità in prestito sia, speriamo, a titolo definitivo”.

 

pastorello_screen.jpg

 

 

Su Baldanzi: “Ha tante richieste, ha fatto molto bene. Vediamo in base al progetto giusto, perché a Empoli sta bene. Nessuna offerta ufficiale ma tanti interessamenti”.

 

baldanzi-empoli-getty.jpg

 

Infine Pastorello si è soffermato su Pereyra, De Vrij e Acerbi: “Per Pereyra c’è un dialogo aperto con l’Udinese, è possibile che rimanga. Ma c’è il desiderio, giustificato visto le prestazioni degli ultimi due tre anni di provare ad avere un’opportunità in un club che possa fare le coppe europee, ma con l’Udinese abbiamo un ottimo rapporto e non escludo che possa rimanere. De Vrij e Acerbi? Vediamo ma dovrebbero rimanere entrambi”.

Queste invece le parole all’uscita dalla sede l’Inter: Pereyra? Ne abbiamo parlato perché per me è un giocatore che meriterebbe qualsiasi top club in Europa. Ha una qualità infinita e grande esperienza, è un leader indiscusso. La mia volontà e il mio desiderio e di portargli qualche offerta che si meriterebbe, detto questo è in un ottimo club come l’Udinese che considera una famiglia e che lo ha sempre trattato come un figlio. Chiaramente i dialoghi con loro sono aperti e a breve prenderemo una decisione. Baldanzi? Non c’è possibilità all’Inter anche per una questione di modulo, non se ne parla. Sarà protagonista del mercato? Si, per me è il miglior giovane italiano, ha già fatto vedere che la Serie A è una categoria che sa fare alla grandissima. Ha un’età spettacolare, 19 anni, è uno dei pochi che ha giocato con continuità. Mi aspetto che arrivino presto delle offerte che eventualmente valuteremo con l’Empoli, con cui c’è un dialogo sincero. Arthur? Dobbiamo trovare una soluzione, non rientra purtroppo nei piani tattici di Allegri, anche se c’è grande stima reciproca. Non rientra nei piani della Juve. Dovremmo trovare un nuovo prestito, speriamo una cessione a titolo definitivo”.