Pastorello: “Arthur non è nei piani della Juve, Meret resta a Napoli per Conte”
Le parole dell’agente Federico Pastorello sul futuro di Arthur e Meret
Manca sempre meno all’inizio ufficiale del calciomercato, in programma il prossimo 1 luglio. Intervistato ai microfoni di Rai 2, l’agente Federico Pastorello ha fatto il punto sulla situazione di due suoi assistiti: Arthur e Meret.
Le parole dell’agente Federico Pastorello sul futuro di Arthur e Meret
L’agente ha esordito spiegando la situazione del centrocampista brasiliano: “Arthur non rientra nei piani della Juventus, è un dato di fatto pubblico. Ci stiamo dando da fare per trovare la soluzione migliore dopo una brillantissima annata alla Fiorentina, dove ha dato prova delle sue qualità. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane”.
Pastorello poi ha chiarito le intenzioni di Meret: “L’arrivo in panchina di Antonio Conte ha rivitalizzato la sua voglia di restare al Napoli, cosa che comunque era già stata confermata negli incontri della passata stagione. Ci sarà semplicemente da sederci e trovare accordo visto per il rinnovo visto che il contratto scade alla fine della prossima stagione”.
Lo stesso Conte aveva ribadito la sua fiducia nei confronti del portiere friulano durante la conferenza stampa di presentazione (clicca qui per leggere le sue parole).