Partipilo-Ternana, avanti insieme fino al 2025: firmato il prolungamento del contratto
Il giocatore ha firmato il rinnovo ed è pronto per il secondo debutto in Serie B, con la maglia della Ternana
Anthony Partipilo e la Ternana avanti insieme fino al 2025. Il club umbro e l’esterno d’attacco pugliese classe 1994 hanno trovato l’intesa per prolungare di un anno il legame. L’accordo è stato formalizzato alla presenza degli agenti del giocatore, Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi.
“La vittoria è una lunga pazienza”
“La vittoria è una lunga pazienza. Io vivo seguendo sempre questo motto“. Uno uno slogan, uno stile di vita. Così Anthony Partipilo raccontava ai microfoni di GianlucadiMarzio.com il suo approccio al calcio.
Oggi quel ragazzo di 27 anni dal sinistro magico e un percorso tortuoso è in copertina tra i trascinatori della Ternana che fa dominato il girone C di Serie C, con 17 reti in 30 partite.
Pronto per il secondo debutto in B
Il prolungamento dell’accordo rappresenta anche un’iniezione di fiducia per Partipilo, ko all’alba del ritiro 2021 per una frattura alla clavicola nel test amichevole contro la Roma. Nelle ore in cui tornava in campo nella partitella contro la Primavera, ecco la firma sul suo nuovo contratto. Pronto per il secondo debutto in B, a nove anni da quel 15 dicembre 2012, quando Vincenzo Torrente lo lanciò con la maglia del Bari contro il Novara.