Questo sito contribuisce all'audience di

Parma, scambio di documenti col Napoli per Costa

Il classe 1995 sarà presto un nuovo giocatore del club crociato

Il Parma è pronto ad accogliere Filippo Costa. Dopo l’arrivo di Andrea Rispoli, la dirigenza crociata regala un nuovo laterale all’allenatore Beppe Iachini.

 

filippo-costa-image.jpg

Scambio di documenti

Napoli e Parma hanno chiuso l’operazione nella giornata di ieri. Il laterale classe 1995 ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Virtus Entella, prima di tornare al club azzurro in estate, senza però collezionare presenze in prima squadra.

In questi minuti, i due club stanno scambiando gli ultimi documenti prima degli annunci ufficiali.

 

kyle-krause-parma-screen-gpo.jpg

 

La formula dell’operazione

Il terzino sinistro classe 1995 è pronto ad intraprendere una nuova e importante avventura. Il Parma lo acquisterà in prestito con diritto di riscatto, come vi avevamo già raccontato nella giornata di ieri.

Il club crociato continua a lavorare sull’out di sinistra: dopo Andrea Rispoli, ecco anche Filippo Costa dal Napoli.