Questo sito contribuisce all'audience di

Juve, Paratici e Nedved: “Squadra forte così. Marotta? Un piacere rivederlo”

Le parole del ds e del vicepresidente bianconero al Gran Galà del Calcio

Al Gran Galà del Calcio presenti anche Fabio Paratici e Pavel Nedved. Il ds e il vicepresidente della Juventus hanno parlato così ai microfoni di Sky Sport.

Difficile costruire una Juve più forte di questa, parola di Paratici. “Il mercato lo gestiamo sempre insieme ad Allegri, il cui aiuto è molto importante per noi. Abbiamo una squadra competitiva, con grandi giocatori. Intanto ci godiamo questi perché non sempre sarà facile costruire una squadra di questo livello. Pogba? Un grande giocatore, a cui siamo affezionati. Ma oggi è del Manchester United e ripeto, pensiamo a goderci i nostri”.

[videosky id=”472009″]

Venerdì sera è tempo di Derby d’Italia. “Campionato chiuso se vinciamo contro l’Inter? Assolutamente no”, rispondono Paratici e Nedved all’unisono. “La Serie A è lunghissima. Guardiamo una partita per volta cercando di fare sempre la miglior prestazione possibile. Se giochiamo come sappiamo sicuramente i punti arriveranno, ma è troppo presto per guardare la classifica”.

Contro i nerazzurri, la Juve potrebbe incrociare per la prima volta Marotta da avversario. “Un super in bocca al lupo a Beppe, siamo contenti che lui sia approdato in un grande club come l’Inter. Saremo avversari, ma umanamente e professionalmente gli dovrò sempre tantissimo”, dice Paratici. “Sarà un piacere rivederlo”, gli fa eco Nedved. Che chiude con un apprezzamento sul Var. “Sono molto contento che sarà utilizzato agli ottavi di finale di Champions League, credo che sia uno strumento molto importante.

[videosky id=”471998″]