Questo sito contribuisce all'audience di

La rovesciata di Sanabria stende l’Argentina: vince il Paraguay 2-1

L’attaccante del Torino risponde con un gol capolavoro alla rete di Lautaro

Sorpresa nella notte in Sudamerica, dove l’Argentina esce sconfitta per 2-1 col Paraguay. Apre le marcature Lautaro Martinez dopo 11 minuti, ma ne bastano solo altri 8 a Sanabria per rispondere e pareggiare. Gol capolavoro del centravanti del Torino, che in rovesciata ha trovato l’angolino battendo il Dibu Martinez. Decisivo il gol di Alderete al 47′. 

 

sanabria-paraguay-screen-ok.jpg

Sanabria risponde a Lautaro con un gol capolavoro

Sono stati quindi due gli “italiani” a segno nell’undicesimo turno del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. Nonostante la sconfitta, l’Argentina rimane in testa al gruppo, con 5 punti sul Brasile, che ha pareggiato col Venezuela. 

 

leo-messi-argentina-imago-ok.jpg

Il Paraguay ha agganciato Uruguay ed Ecuador al quarto posto e ci crede sempre di più, spinto dal suo numero 9. Per Sanabria è il quinto gol in questo inizio di stagione, dove proprio con la sua nazionale era andato a segno con una doppietta nell’ultima partita.

 

torino-sanabria-credits-mirko-barbieri-gpo-1.jpg
Credit: Mirko Barbieri

Buona notizia anche per il Torino, che lo accoglierà al rientro dopo la partita con la Bolivia di martedì. I granata sono attesi dalla partita in casa contro il Monza, occasione per tornare a vincere dopo tre sconfitte consecutive.