Paquetà si infortuna giocando con un aquilone: si dovrà operare
Lucas Paquetá ha riportato di essersi tagliato il dito per aver fatto volare un aquilone. Il brasiliano sarà costretto a un intervento
Infortunarsi a fine stagione: è possibile? Assolutamente sì, anche fuori dagli allenamenti calcistici. Per maggiori informazioni chiedere a Lucas Paquetá, protagonista di un episodio curioso, a tratti surreale.
Il centrocampista ex Milan ha infatti pubblicato sul proprio account di Instagram una foto con il braccio ingessato, accompagnata da un sorriso deciso e un’espressione più divertita che sconsolata – o dolorante.
Autoironia prima di tutto: questa è la filosofia di Paquetá. Specialmente se il motivo che si cela dietro all’infortunio ha connotati del tutto bizzarri. Il 24enne del Lione ha infatti riportato di essersi tagliato il dito della mano sinistra giocando con un aquilone.
Ecco quindi che tutti i nodi vengono al pettine. O al telaio, in questo caso, dato che è stato proprio il filo dell’aquilone a causare il taglio al dito di Paquetá. “Richiamare i giochi fatti da bambino ha anche le sue conseguenze. Oggi sono andato a far volare un aquilone e mi sono tagliato un dito“. Così ha ricostruito la storia l’ex Milan nella foto pubblicata su Instagram. Niente di preoccupante, chiaramente, ma alla storia postata dal brasiliano seguirà comunque un piccolo intervento. “Per evitare qualsiasi problema di movimento in futuro”, ha aggiunto.
Il dito è quindi al sicuro, ma per le prossime volte sarà meglio che il brasiliano eviti di fare questi “salti nel passato”. O almeno non durante la stagione regolamentare.