Questo sito contribuisce all'audience di

Pandev e Zukanovic all’inaugurazione del nuovo Genoa Temporary Store: “Ballardini ha portato tranquillità, Centurion può darci una mano”

Entusiasmo, sorrisi e tanti, tantissimi tifosi oggi al numero 46 di Sestri Ponente, a Genova, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Genoa Temporary Store a tinte rigorosamente rosse e blu: un appuntamento speciale quello di questo pomeriggio in casa del Grifone, con Pandev e Zukanovic testimonial d’eccezione all’apertura del nuovo store, a dividersi tra il taglio del nastro e i selfie con i tifosi.

“Che meritano tanto, c’è entusiasmo e noi cercheremo di portare il Genoa dove merita. Domenica abbiamo vinto una partita importantissima, in un momento difficile: l’abbiamo preparata bene e vinta meritatamente. – le parole dell’attaccante a margine della presentazione dello store – Cosa è cambiato con Ballardini? Ci ha dato tranquillità e fa sentire tutti importanti”. E utili alla causa, a partire da Crotone passando per la prossima sfida con la Roma. “Per me un derby? Sarà una partita difficile, affronteremo una grande squadra e ci stiamo preparando bene: dobbiamo uscire da questa situazione e cominciare a fare punti in casa. A Marassi non abbiamo ancora vinto, potrebbe essere una bella occasione. Il nostro stadio è la nostra forza, il tifo si sente e dà una carica unica. Arriverà una grande squadra, sarà una partita difficile, ma speriamo di fare bene”.

Dalla sfida di domenica al rapporto con Ballardini. “Quando è arrivato alla Lazio io ero già fuori rosa per una scelta societaria, abbiamo parlato in questi giorni: l’allenatore fa le scelte per il bene del Genoa e noi cercheremo di fare il meglio per tutto l’ambiente”. Sui compagni di reparto. “Taarabt sta facendo benissimo, dà qualità e giocare con lui è facile. Per fare bene è importante che chiunque giochi si sacrifichi e aiuti la squadra. L’allenatore poi deciderà chi far giocare in base alle indicazioni degli allenamenti. Centurion? Si sta allenando con il massimo impegno, può darci una mano”.

“Ballardini è entrato nelle nostre teste, ora siamo più solidi: cercheremo di uscire velocemente da questa situazione. – ha continuato Zukanovic, che sulla sfida con i suoi ex compagni ha aggiunto – Per me è una gara come le altre, è importante per il Genoa non per me, sarà una bella partita. Possiamo fare punti contro una grande squadra, visto che non abbiamo mai vinto al Ferraris proviamo a vincere questa. Loro sono una squadra forte e hanno grandi giocatori, ma il calcio dipende molto da come si affrontano le sfide, dobbiamo alzare il livello dopo la bella vittoria di Crotone.

“Due successi ma nessuno a Marassi? Non so perché non si sia ancora riusciti a vincere in casa, penso che ci sia stata anche sfortuna in alcune partite. Si lavora anche per questo, per cercare finalmente di uscire da questa situazione. A Crotone abbiamo vinto ma non dobbiamo fermarci qui. Segnassi domenica? Esulto, certamente!”.