Panchina Pescara, il ds Leone su Oddo: “E’ abbattuto ma non arreso, senza suoi segnali definitivi d’addio è ancora il nostro allenatore”
Resta ancora in piena evoluzione la situazione relativa alla panchina del Pescara, tra la possibilità di vedere Massimo Oddo lasciare la guida del club del presidente Sebastiani o, al contrario, di vedere ancor l’ex Milan e Lazio a capo del gruppo biancazzurro. Una possibilità che, nelle ultime ore e nonostante la non presenza dell’allenatore all’incontro con il presidente Sebastiani, sembra aver visto la propria percentuale aumentare, stando anche alle dichiarazioni del ds Luca Leone raccolte da Grazia Di Dio: “Qualcosa bisogna fare, sicuramente per superare il momento. Stamattina sono andato io personalmente a parlare con Oddo, l’ho trovato abbattuto ma non arreso, la mia indole è costruttiva siamo di Pescara e vogliamo il bene del Pescara. Stamani l’ho trovato più fiducioso, rientrano anche gli infortunati: magari oggi sembra tutto sbagliato, forse dovevamo chiedere scusa prima ai tifosi, ma abbiamo fatto il possibile”.
“Stasera è il compleanno del Presidente, magari staremo a cena assieme e daremo un comunicato ufficiale – ha concluso Leone – Stiamo cercando di mettere assieme i cocci, fare un passo indietro per ricompattare il tutto. La società non interrompe il rapporto ne’ la fiducia all’allenatore, fino a quando non ci sono segnali definitivi da parte dell’allenatore di lasciare per noi Oddo è ancora l’allenatore del Pescara”. Parole chiare e importanti, dunque, per tentare di delineare in maniera chiara il futuro della panchina del Pescara almeno sino a fine stagione. Con Oddo ancora alla guida del club…