Pallotta ringrazia Ranieri: “Gentiluomo e romanista, nel momento del bisogno ha detto ‘sì'”
Le parole del presidente giallorosso sull’operato dell’allenatore, pronto a salutare dopo aver concluso la stagione sulla panchina del club che ha da sempre amato.
Il mancato raggiungimento della qualificazione alla Champions League, un posto in Europa League ottenuto per la prossima stagione e l'addio, tra la commozione generale di un Olimpico gremito, alla visione di un Daniele De Rossi in maglia giallorossa.
L'annata 2018/19 della Roma non ha portato al presidente James Pallotta i risultati sperati, segnata dall'esonero di Di Francesco e da un cammino che, nelle residue speranze Champions maturate nel girone di ritorno, ha visto Claudio Ranieri venire in soccorso di una squadra in crisi, parzialmente risollevatasi con l'arrivo dell'ex manager del Leicester.
Attraverso i canali social ufficiali del club giallorosso, Pallotta ha voluto ringraziare così il proprio allenatore, riservando un messaggio anche al pubblico giallorosso post "ultima" in maglia Roma per De Rossi: "Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile, Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie".
"Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele De Rossi un omaggio strameritato – conclude Pallotta – dopo aver rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili".