Monza, Palladino: “Roma? Non voglio fare polemica”
Monza, Palladino è tornato a parlare della Roma: “Sono cose che possono succedere”
Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia della gara contro l’Udinese in conferenza stampa. All’allenatore del Monza è stato chiesto anche di tornare anche alle polemiche nate dopo la gara contro la Roma. Ecco la sua risposta.
“Capisco che per fare notizia ci sia bisogno della polemica ma io non voglio farla. Sono cose che possono succedere, voglio parlare della partita. Oltretutto siamo stati accolti molto bene a Roma”.
Palladino ha poi commentato l’infortunio di Izzo: “Abbiamo cercato di gestirlo al meglio possibile. Abbiamo provato a recuperarlo ma non ci siamo riusciti. E’ stato fatto un buon percorso. Lo perdiamo per un po’ di tempo ma tornerà e sicuramente ci darà una grande mano”.
Infine, sulla gara contro la squadra di Cioffi: “Siamo a un buon livello ma si può sempre crescere. Viviamo una fase in cui gli automatismi sono sempre più concreti. Ma si può fare ancora tanto. Mi aspetto una squadra molto carica perchè quando si cambia allenatore c’è sempre una scossa psicologica. Affrontiamo una squadra molto fisica e dovremo essere bravi a limitarli”.