Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, Palladino: “Colpani è stato picchiato pesantemente: gli farà bene per il futuro”

Le parole di Raffaele Palladino al termine della gara tra Udinese e Monza

Termina 0-0 il match tra Udinese e Monza valido per la 23esima giornata di Serie A. Un punto a testa raccolto dalle due squadre al Bluenergy Stadium. Al termine della gara, l’allenatore del club biancorosso – Raffaele Palladino – ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa postpartita. 

palladino-monza-image-gpo-min.jpg

Monza, Palladino: “L’Udinese ha una classifica bugiarda, la nostra prestazione è stata ottima”

L’allenatore del club biancorosso ha esordito così: “È stata una partita difficile nel primo tempo. L’Udinese è una delle squadre più fisiche del campionato, l’abbiamo sofferto. Abbiamo subito un po’ di tiri da fuori, nel primo tempo potevamo giocare meglio tecnicamente, trovare delle linee di passaggio. Abbiamo anche rischiato di vincerla, ci siamo un po’ sporcati anche noi. Abbiamo giocato tutti quanti insieme, dando continuità al match con il Sassuolo. Due partite senza prendere gol, con quattro punti conquistati. L’Udinese ha una classifica bugiarda, la nostra prestazione è stata ottima. Abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione a questa altezza, dobbiamo continuare così”

zerbin-galliani-citare-buzzi-e-ac-monza.jpg
Credits: Buzzi e AC Monza

Su Zerbin e Birindelli: “A Zerbin non manca nulla, è arrivato da una settimana. Quando arrivano giocatori nuovi devono integrarsi con degli automatismi: Alessio ha fatto due ingressi ottimi, da quinto e da trequartista”

colpani_monza_image_gpo-1.jpg

Su Colpani: “Lo hanno picchiato pesantemente, aveva dei segni vicino a caviglie e ginocchia. Ma questi calci gli fanno bene, è “giusto” che lo picchino. Questo gli permette di capire quando giocare di fino e quando metterci qualcosa di diverso. Oggi bisognava entrare duro. Djuric si è integrato bene, io non ho gerarchie prestabilite, in base agli avversari e alle caratteristiche schiero la formazione migliore. Oggi mi serviva una boa”.