Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Palladino in città: previsto incontro in giornata. La situazione

La Fiorentina tratta con Raffaele Palladino: è lui il prescelto per il post Italiano

Messa da parte la delusione per la sconfitta in finale di UEFA Conference League contro l’Olympiacos, la Fiorentina pensa al post Vincenzo Italiano e ha in programma in giornata un incontro con Raffaele Palladino. L’attuale allenatore del Monza è a Firenze dalla giornata di venerdì. 

palladino-monza-image-gpo-min-4.jpg
 

Fiorentina-Palladino: incontro in giornata

La Fiorentina chiuderà la stagione nel recupero contro l’Atalanta (gara in programma domenica 2 giugno alle ore 18), ma intanto la dirigenza viola pensa al futuro.

palladino-monza-agency.jpg

Nella giornata di sabato è in programma un incontro con Raffaele Palladino che potrebbe anche essere decisivo: sarà importante per capire se  il campano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina e successore di Vincenzo Italiano.

palladino-monza-image-gpo-min.jpg

Monza avvisato

Raffaele Palladino ha avvisato l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, del suo imminente incontro con la Fiorentina. Nei giorni scorsi, il campano aveva ringraziato squadra, società e tifosi con un post su Instagram.

Il club brianzolo, ora, lavorerà per un nuovo allenatore. Uno dei nomi per il post Palladino è Marco Baroni, che venerdì ha deciso di lasciare l’Hellas Verona dopo la salvezza raggiunta.