Fiorentina, Palladino in città: previsto incontro in giornata. La situazione
La Fiorentina tratta con Raffaele Palladino: è lui il prescelto per il post Italiano
Messa da parte la delusione per la sconfitta in finale di UEFA Conference League contro l’Olympiacos, la Fiorentina pensa al post Vincenzo Italiano e ha in programma in giornata un incontro con Raffaele Palladino. L’attuale allenatore del Monza è a Firenze dalla giornata di venerdì.
Fiorentina-Palladino: incontro in giornata
La Fiorentina chiuderà la stagione nel recupero contro l’Atalanta (gara in programma domenica 2 giugno alle ore 18), ma intanto la dirigenza viola pensa al futuro.
Nella giornata di sabato è in programma un incontro con Raffaele Palladino che potrebbe anche essere decisivo: sarà importante per capire se il campano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina e successore di Vincenzo Italiano.
Monza avvisato
Raffaele Palladino ha avvisato l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, del suo imminente incontro con la Fiorentina. Nei giorni scorsi, il campano aveva ringraziato squadra, società e tifosi con un post su Instagram.
Il club brianzolo, ora, lavorerà per un nuovo allenatore. Uno dei nomi per il post Palladino è Marco Baroni, che venerdì ha deciso di lasciare l’Hellas Verona dopo la salvezza raggiunta.