Fiorentina, Palladino: “Gudmundsson sarà convocato. Commisso? Ci porta entusiasmo”
Le parole dell’allenatore in vista della sfida contro la Lazio di Baroni
La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a ospitare la Lazio di Marco Baroni per la quinta giornata del campionato di Serie A: si gioca domenica 22, alle 12:30. A poche ore dalla sfida, l’allenatore dei toscani ha presentato l’incontro.
Fiorentina, le parole di Palladino
Palladino ritrova un suo titolare. “Gudmundsson sarà convocato. Siamo felici, si è allenato tutta la settimana in gruppo e ha retto bene, nonostante l’inattività per infortunio. Ha lavorato bene e ha portato energia positiva. Non vediamo l’ora di vederlo in campo”.
È arrivato anche il presidente Commisso. “Ha portato tanta energia positiva” afferma Palladino. “Per noi è fondamentale averlo qui. Chi lo conosce sa quanto entusiasmo riesca a portare. Vogliamo andare in campo per dare una soddisfazione alla società e ai tifosi. La Lazio? Sono in salute e molto ben allenati da Baroni che conosco e stimo. Siamo pronti, abbiamo preparato benissimo questa partita”.
L’allenatore manda anche un messaggio ai suoi tifosi. “Sono sempre al nostro fianco. Anche a Bergamo hanno cantato fino all’ultimo. Sentiamo il loro amore, dobbiamo sudare la maglia per regalare gioie a loro”.