Questo sito contribuisce all'audience di

Palermo, Sorrentino: “Usciremo da questo momento. Infortunio? Spero nulla di grave”

Stefano Sorrentino è uscito al 37’ del primo tempo per un infortunio subito durante uno scontro di gioco. A fine partita da capitano responsabile, è andato davanti ai microfoni e tramite il sito ufficiale del Palermo ha parlato della sconfitta, ammettendo il momento delicato della squadra: “E’ un momento difficile ma ne usciremo. Chiedo a tutto l’ambiente rosanero di starci vicino”.

La zona retrocessione dista ormai solo 4 punti e le prossime partite saranno fondamentali per il futuro del Palermo in Serie A: “Dobbiamo lavorare con serenità per rialzarci subito – ha continuato Sorrentino – In questo momento delicato bisogna tornare a correre. Daremo tutto per la maglia e per i tifosi”.

Ha parlato anche del suo infortunio, una lesione al bicipite femorale destro, rivolgendo un pensiero al giovane Fabrizio Alastra, che lo ha sostituito tra i pali: “Spero non sia nulla di grave. Martedì farò degli esami e vedremo l’entità dell’infortunio. Sono sicuro che chi scenderà in campo al mio posto farà bene”.