Palermo, presto un ritiro a Manchester: il club sarà ospite del City Football Group
Il Palermo pronto a volare in Inghilterra: sarà ospite del City Football Group a Manchester. Il comunicato del club rosanero
Novità importanti in casa Palermo. Con una nota sui propri canali ufficiali, il club siciliano ha annunciato che, durante la sosta del campionato di Serie B (dal 20 al 24 di settembre), i rosanero saranno ospiti nel quartier genereale del Manchester City. Una grande opportunità in arrivo dunque per l’intero gruppo allenato da Eugenio Corini, che avrà modo di confrontarsi con una realtà di primo livello come quella dei Cityzens.
Il Palermo vola in Inghilterra: il comunicato del club
Tramite i propri canali ufficiali, il Palermo ha annunciato la propria presenza (a breve) all’interno dell’Ethiad Campus di Manchester, il punto di riferimento del Manchester City.
Il club rosanero – ospite del City Football Group – volerà in Inghilterra dal 20 al 24 settembre, periodo di sosta per il campionato di Serie B. Di seguito, il comunicato ufficiale della società.
“Nella settimana della sosta di campionato della Serie BKT, dal 20 al 24 settembre, il Palermo sarà ospite del City Football Group all’Ethiad Campus di Manchester, il quartier generale del Manchester City. La squadra allenata da Eugenio Corini e la dirigenza rosanero voleranno in Inghilterra per quattro giorni di ritiro, avendo la possibilità di utilizzare i campi d’allenamento ei servizi normalmente a disposizione della squadra allenata da Pep Guardiola e dell’Academy dei Cityzens”- chiude la nota del club.