Questo sito contribuisce all'audience di

Palermo, pres. Corinthians: “Bruno Henrique sta per lasciare il club”

Una trattativa ormai conclusa quella tra il Palermo ed il Corinthians per Bruno Henrique, col brasiliano che dovrebbe presto raggiungere l’Italia per firmare un quadriennale col Palermo. Infatti, è lo stesso presidente del Timão a confermare l’accordo (quasi) raggiunto tra i due club:

“Come tutti sanno, Bruno Henrique ha ricevuto una proposta dal Palermo – ha dichiarato il numero uno del club brasiliano, Roberto de Andrade – Con ogni probabilità lascerà il nostro club per giocare in Italia”.

“Non ha mai voluto rinnovare, è stato onesto col club e bisogna rispettare la sua decisione”, ha dichiarato invece l’agente del diretto interessato, confermando l’affare. Il giocatore brasiliano nelle prossime ore dovrebbe salire su un volo che lo porterà a Palermo, anche se prima che avvenga ciò i due club dovranno limare gli ultimissimi dettagli, soprattutto riguardo una certa percentuale di solidiarietà. Ci siamo: il Palermo presto abbraccerà quel centrocampista tanto ricercato sul mercato, Bruno Henrique sta per sbarcare in Sicilia.