Palermo, la procura federale al lavoro per il caso Sorrentino-Ballardini
Botta e risposta, in campo e fuori. Davide Ballardini e il Palermo, la storia prosegue. E questa volta, anche la Procura Federale prova a fare chiarezza. Riavvolgiamo il nastro, per raccontare quanto successo nel weekend che ha portato al successo dei rosanero in casa dell’Hellas Verona. Sabato mattina, c’è un duro diverbio in allenamento tra Sorrentino e Ballardini. Zamparini media, in porta va il capitano rosanero. Il migliore in campo, diranno i fatti, e nettamente protagonista nella vittoria del Palermo.
Nel post-partita, Ballardini resta in silenzio mentre Sorrentino a Sky Sport è chiaro: “La squadra ha vinto da sola, senza aver preparato nel miglior modo il match e dimostrando di avere un cuore. Ballardini non ha parlato con noi negli spogliatoi né prima, né dopo la partita”. Nei giorni successivi è arrivata anche la risposta dell’ex allenatore rosanero, che ha dichiarato di aver preparato come sempre la sfida insieme ai suoi collaboratori. Dai video da far vedere alla squadra ai calci piazzati.
E ora? La Procura Federale sta provando a fare chiarezza sulla situazione: negli ultimi giorni, ascoltati Sorrentino e Ballardini ma anche il direttore sportivo Gerolin, Vazquez, Gilardino, Goldaniga e Cristante. L’argomento delle domande, il comportamento dell’allenatore durante la partita. Cercando la chiave in questa telenovela a tinte rosanero…