Palermo, il ds dell’Inter Zapresic annuncia l’arrivo di Filipovic: “Dopo Posavec e Nestorovski felice che anche Jakov possa andare in Italia”
Asse sempre caldo, dopo Posavec e Nestorovski adesso a trasferirsi dall’Inter Zapresic al Palermo dovrebbe essere Jakov Filipovic. A confermare il possibile passaggio del difensore classe ’92 al club rosanero è stato il direttore sportivo della società croata, Branka Laljak, che ha parlato così ai microfoni di Sportske Novosti: “Sono davvero felice che Jakov possa andare in Italia, conosco i giocatori del Palermo e le qualità della squadra. Ho seguito tutte le gare dei rosanero e spero che si possano riprendere al più presto“.
“I rapporti con il Palermo? Sono ottimi con tutta la dirigenza, oltre che col presidente Zamparini – ha continuato il ds dell’Inter Zapresic -. Già in passato abbiamo fatto operazioni, ad esempio Trajkovski ha giocato da noi e prima di raggiungere la Sicilia ha giocato a Waregem e Mechelen. Posavec e Nestorovski invece si sono trasferiti nella Serie A italiana direttamente da qui. Adesso spero che Filipovic non sia l’ultimo a fare questo percorso“. Intanto, però, da Palermo non arrivano conferme su questo nuovo affare.