Palermo, Foschi sarà il ds: Zamparini settimana prossima in città
Dopo una stagione travagliata – ma dal lieto fine – a Palermo già si programma la prossima Serie A. Pranzo oggi a casa del presidente Zamparini, presenti Foschi, Gianni Di Marzio e Pedrelli: Foschi sarà ds (ha già firmato) e Di Marzio continuerà a essere il consulente personale dello stesso Zamparini.
Fronte allenatore ancora nessuna novità, nessun nome fatto durante il pranzo all’infuori di quello di Ballardini. Tutti dipenderà – ovviamente – dalle garanzie e della richieste che quest’ultimo farà, in base alle quali si deciderà se continuare insieme anche nella prossima stagione. Non ci sono, comunque, preclusioni nei suoi confronti. Il presidente martedì prossimo sarà in città e verosimilmente se ne parlerà.
Caldo anche il capitolo societario. Mercoledì prossimo Zamparini incontrerà in Friuli l’avvocato che rappresenta la famiglia italo-americana Viola, per capire margini e volontà degli stessi per entrare in società. Con i diretti interessanti, nonostante le smentite, qualora dovessero esserci i presupposti per continuare a discutere, il presidente rosanero si vedrà il prossimo fine settimana.