Palermo, Floriano piace al Sangiuliano City
Le strade del Palermo e di Roberto Floriano potrebbero dividersi dopo tre anni: l’esterno è entrato nel mirino del Sangiuliano City, club di Serie C
Dopo tre anni e mezzo potrebbero dividersi le strade del Palermo e di Roberto Floriano. Tra i protagonisti della rinascita dei rosanero nel 2019, l’attaccante di origini tedesche è entrato nel mirino del Sangiuliano City, club che milita nel girone A di Serie C.
Palermo, Floriano nel mirino del Sangiuliano City
I lombardi, che pensavano a Floriano già la scorsa estate, sono in forte pressing e hanno proposto al giocatore un contratto fino al 30 giugno 2024. Per il Palermo, invece, il giocatore non è in uscita e lo terrebbe volentieri, sia per qualità che per ruolo nello spogliatoio (è il capitano designato), ma rinviando il discorso del rinnovo più avanti nel tempo.
Il Sangiuliano è in forte pressing per chiudere l’operazione e regalarsi uno dei giocatori più esperti della Serie C. Floriano, infatti, vanta 248 presenze nella categoria e una promozione con il Palermo, nella stagione scorsa. Quest’anno, invece, l’attaccante classe 1986 ha collezionato 12 presenze in Serie B, per un totale di 375 minuti giocati.