Palermo, De Zerbi: “La millesima in A è un motivo d’orgoglio. Belotti? Sa fare tutto, va tenuto lontano dalla porta”
Posticipo del lunedì per il Palermo di De Zerbi: in arrivo in Sicilia il Torino di Mihajlovic. I rosanero, dopo la sosta, punteranno ai tre punti. Contando su un Nestorovski in formissima, sia in campionato che in Nazionale: “E’ un ragazzo giovane, sta crescendo e ha voglia di migliorare, ma bisogna stare tutti con i piedi per terra”.
Sul rendimento casalingo: “È un po’ una casualità non avere ancora fatto punti in casa, obiettivamente abbiamo giocato sempre contro squadre forti. Jajalo è un po’ pizzicato dall’ambiente, ma nella mia testa è un calciatore importante: faccio tanto affidamento su di lui. Il Torino può mettere in difficoltà ogni squadra di Serie A, è temibile per tutti. Io faccio molto affidamento su Quaison, che è un calciatore importante; poi ci sono anche Bentivegna, Sallai. Rajkovic si sta allenando senza mascherina, è convocato ma non so se partirà dall’inizio”.
“È bello che domani si giochi la millesima in Serie A, è un motivo d’orgoglio e di responsabilità. Vogliamo che sia ricordata come si deve. Belotti? E’ forte, va in Nazionale, sa fare tutto. Più lontano lo teniamo dalla porta e meno sarà pericoloso…”.