La Padania Football Association – Progetto No Limits vince il torneo internazionale Tuttingioco 2025

La Rappresentativa Padania Football Association Progetto No Limits è arrivata prima al “Tuttingioco 2025”, un torneo di calcio Internazionale per diversamente abili
La rappresentativa Padania Football Association – Progetto No Limits ha conquistato il primo posto nel Primo Livello del 16° Torneo Internazionale “Tuttingioco 2025”, andato in scena a Canneto sull’Oglio, in provincia di Mantiva.
L’importante manifestazione di calcio a 5 per atleti diversamente abili ha visto la partecipazione di 32 squadre da tutto il mondo e si è confermata come uno degli appuntamenti più attesi del panorama sportivo inclusivo.
I ragazzi della rappresentativa PFA NO LIMITS, guidati dal commissario tecnico Mauro Tarasco e dal direttore sportivo Ussise Viscardi, hanno rappresentato con orgoglio i “Territori Padani” – Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, Romagna, Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia.
Da riconoscere è il risultato di aver avuto la meglio contro avversari come La Gagliarda di San Benedetto del Tronto e il Parma F.C., che si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto.
La rappresentativa Padania Football Association al torneo “Tuttiingioco 2025”
“Il successo della squadra padana è stato reso possibile da un gruppo coeso, solidale e rispettoso, che ha saputo unire l’impegno sportivo all’educazione e alla correttezza, qualità evidenziate anche dagli arbitri e dal pubblico presente“, ha detto il c.t. Mauro Tarasco. Il torneo ha avuto il plauso del patron Francesco Zucca e del suo collaboratore Andrea Deantoni, che insieme a volontari, arbitri e realtà locali hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.
Il prossimo impegno per i ragazzi del Progetto No Limits sarà un allenamento collegiale previsto a Torino per metà settembre, mentre l’intera manifestazione ha già dato appuntamento alla prossima edizione, confermando ancora una volta il valore del calcio come strumento di inclusione, passione e crescita.
Questo l’elenco dei giocatori in rosa per la PFA NO LIMITS:

Le classifiche
Classifica Primo Livello
- Rappresentativa Padania Football Association – Progetto No Limits
- La Gagliarda San Benedetto del Tronto
- Parma F.C.
Classifica Secondo Livello
- Juventus For One A
- Fuorigioco A Mantova
- Leingarten (Germania)
Classifica Terzo Livello
- Insuperabili Genova
- Juventus For One B
- Insuperabili Torino B
Frame Football (Giocatori con deambulatore)
- A.S.D. Verso – Fuorigioco – Malta