Napoli, prima offerta per Ounahi: l’incontro con gli agenti a Milano
Ounahi è l’indiziato numero uno per il futuro centrocampo del Napoli: a Milano, il ds Giuntoli ha formulato una prima offerta per il giocatore
Il Napoli è fortemente interessato al centrocampista marocchino Azzedine Ounahi, giocatore che ha mostrato tutte le sue qualità al mondo tramite l’ultimo Mondiale in Qatar con la maglia del Marocco, con cui ha ottenuto il quarto posto. Il club azzurro vuole anticipare la concorrenza per il classe 2000.
Numero 8 puro della nazionale guidata dal ct Regragui fino a uno storico quarto posto nella rassegna (il Marocco è la prima squadra africana a essere mai arrivata a giocare una semifinale al Mondiale, ndr), ha colpito l’attenzione di moltissimi. A suo tempo, anche di Luis Enrique contro la Spagna: il ct non ricordava il nome, ma il suo talento sì.
L’incontro a Milano: prima offerta del Napoli per Ounahi
Per farlo, Cristiano Giuntoli, ds del Napoli ha approfittato della trasferta a Milano contro l’Inter (gara persa 1-0) per incontrare il suo entourage in città. Ha già formulato la prima offerta al club per il giocatore: 15 milioni di euro.
L’Angers, con tutta probabilità, chiederà di più al Napoli per cedere uno dei suoi talenti più in vista nelle ultime settimane, ma potrebbe rappresentare una componente chiave la volontà del giocatore. Qualora Ounahi dovesse decidersi a dire sì al Napoli, anche in un’operazione per giugno, magari, Napoli e Angers potrebbero chiudere la trattativa a cifre abbastanza vicine ai 15 milioni inizialmente offerti dal Napoli.