Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, Ostigard non rientrerà nell’affare Perez: vuole il Genoa

Il difensore norvegese in caso di uscita dal Napoli vuole rispettare l’impegno preso con il Genoa

Prosegue la trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Nehuen Perez. Il difensore argentino è il profilo preferito dal club campione d’Italia per rinforzare la difesa, e nei giorni scorsi, come raccontato dalla nostra redazione, sono stati fatti dei passi in avanti nella trattativa (leggi qui). Nell’affare, però, non dovrebbe più rientrare Leo Ostigard.

 

ostigard_napoli_image_gpo.jpg

 Ostigard vuole il Genoa

Al momento, non ci sono i margini tra Napoli e Udinese per l’arrivo del difensore norvegese in bianconero. L’intenzione di Ostigard, infatti, è quella di rispettare l’impegno preso con il Genoa, che è alla ricerca di un difensore dopo la partenza di Dragusin.

 

ostigard-napoli-image.jpg

 Il club ligure prenderebbe il difensore, che ha già vestito la maglia rossoblù, nella seconda metà della stagione 2021/22, a titolo definitivo, o in prestito con obbligo di riscatto tra i 6 e i 7 milioni. La proprità di Ostigard è quella di tornare a Genova se il Napoli darà l’ok per la sua uscita.

 

ostigard-genoa-image-gpo.jpeg

 In questa stagione, Ostigard è sceso in campo in dodici occasioni in Serie A, segnando un gol, due in Supercoppa, quattro in Champions League, segnando al Real Madrid, e una in Coppa Italia.