Napoli, Osimhen: il PSG tornerà alla carica
I francesi aspettano che il prezzo del giocatore scenda. No all’Arabia Saudita
Una vera e propria guerra di nervi. Il PSG continua a osservare con grande attenzione Victor Osimhen, attaccante del Napoli che da tempo piace ai francesi. Luís Campos lo ha avuto al Lille. Ma non solo. Luis Enrique ha messo il nigeriano al primo posto nella lista degli attaccanti.
Il club, strategicamente, si è fermato ma è intenzionato a tornare alla carica sul giocatore. Aspetta che il prezzo scenda. O che magari le contropartite offerte possano iniziare a piacere, oltre a Lee Kang-in che era il preferito del Napoli.
No all’Arabia Saudita. Attenzione alla Premier
Tutti vogliono Osimhen. Ma le offerte sono comunque inferiori rispetto alle richieste del Napoli. Il giocatore non vuole andare in Arabia Saudita.
Ma c’è da prestare attenzione anche in Premier League. Il mercato degli attaccanti, infatti, non è ancora partito. È possibile, dunque, che l’Arsenal prima o poi presenti un’offerta.
In Inghilterra, al momento, solo Joshua Zirkzee è approdato a Manchester, sponda United, per una somma di 40 milioni circa. Una cifra comunque bassa.