Napoli, infortunio Osimhen: lesione al bicipite femorale
Le condizioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, dopo l’infortunio con la Nigeria
Nella giornata di oggi (lunedì 16 ottobre) Victor Osimhen è rientrato a Napoli e si è sottoposto agli esami di rito. L’attaccante nigeriano si è infortunato nel corso dell’amichevole contro l’Arabia Saudita ed è stato costretto al cambio al minuto 60.
L’attaccante del Napoli ha giocato l’amichevole contro l’Arabia Saudita da titolare, ma nel corso del secondo tempo si fermato a causa di un infortunio. Lo staff medico della Nigeria ha immediatamente soccorso l’attaccante del Napoli, che è stato però costretto a chiedere il cambio.
Napoli, le condizioni di Osimhen dopo l’infortunio con la Nigeria
Sul proprio sito ufficiale il Napoli ha pubblicato gli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante. Ecco il comunicato: “Dopo l’infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center”.
I tempi di recupero vista la gravità dell’infortunio Osimhen saranno di almeno 4/6 settimane e di conseguenza salterà di certo diverse partite, compresa quella contro il Milan. Fino alla prossima sosta nazionali il giocatore dovrebbe quindi restare in infermeria e proverà a rientrare in tempo per le sfide contro Atalanta, Real Madrid, Inter e Juventus.