Questo sito contribuisce all'audience di

Orlando City, Nocerino e un commovente messaggio di auguri per il papà scomparso: “Sei il mio supereroe, voglio diventare come te”

Seconda stagione a Orlando City per Antonio Nocerino, giunto in MLS la scorsa stagione dopo essersi liberato dall’ultima esperienza con la maglia del Milan. Un Nocerino sempre molto attivo sui social, su Instagram in particolare, dove ha lasciato un bellissimo messaggio di auguri al proprio papà scomparso. Ecco di seguito il commovente pensiero postato dall’ex centrocampista di Juventus, Milan e Parma:

Foto: La Nacion Purpura

Quando ero piccolo volevo diventare un calciatore, ma poi anno dopo anno capivo che avevo un supereroe in casa e quel supereroe eri tu papà. Da allora il mio obbiettivo era ed è diventare come te, perché eri bravo, buono, disponibile con tutti, rispettoso, educato, insomma eri il mio super papà. Oggi è il tuo compleanno, ti vorrei dire una marea di cose ma purtroppo non posso, ma l’unica cosa che ti posso dire è che immaginerai è che mi manchi e che ti amo da morire. Buon compleanno mio supereroe dai un mega bacio a mamma da parte mia vi amo #lavitapuoallontanarcilamorecontinuerà
Un post condiviso da Antonio Nocerino 23 (@antonocerino) in data: