Olympique Marsiglia, vicino Isaak Touré del Le Havre
L’Olympique Marsiglia tratta per il difensore classe 2003 del Le Havre, Isaak Toure: i dettagli
Muove i primi passi sul mercato l’Olympique Marsiglia, che ha concluso l’ultima Ligue 1 al secondo posto, alle spalle del Paris Saint-Germain. Dopo aver scelto Javier Ribalta, proveniente dal Parma, come nuovo direttore sportivo, il club francese sta ora trattando per un colpo in entrata, Isaak Touré.
OM, trattativa per Touré: i dettagli
Nato nel 2003, Touré è un difensore centrale di grande prospettiva, dotato di un’altezza e di un fisico fuori dal comune (2.05 metri). Nell’ultima stagione si è messo in mostra con il Le Havre, in Ligue 2 e ha totalizzato 17 presenze.
Il Marsiglia ha messo gli occhi su di lui e da giorni sta portando avanti contatti con il suo entourage. La trattativa ora è in stato avanzato: non è ancora fatta, ma la chiusura è vicina. Affare ben impostato per una cifra sui 7 milioni di euro circa.
Sul giocatore si registrano le sirene di molti club importanti (in Italia era stato proposto anche al Milan), ma l’OM risulta in vantaggio sulla concorrenza. E spera il prima possibile di poter definire quello che sarebbe il primo acquisto di questa sessione di mercato.