Questo sito contribuisce all'audience di

Olghe Balliu, 198 palleggi, 18 in più di Messi, ed il Real Madrid nel destino

Olghe Balliu ha 13 anni e gioca nelle giovanili del Cittadella. 198 palleggi con una pallina da tennis, 18 in più del suo idolo Messi, e il Real Madrid nel suo destino

Un baby prodigio, che ora vuole sfruttare la sua grande occasione. Questa è la storia di Olghe Balliu: talento del nostro calcio. Ha solo 13 anni e gioca nelle giovanili del Cittadella, ed è stato una dei sette bambini selezionati dal Real Madrid nell'ultima turnèe effettuata in Italia. Ha già superato il suo idolo Lionel Messi, con i suoi 198 palleggi con una pallina da tennis, l'argentino si era fermato a 180.  

Balliu è stato già tre volte a Madrid: la prima nel Luglio 2018, con spese a carico della famiglia, osservato da vicino per tre giorni dai talent scout del Real. La seconda qualche mese fa, a gennaio, questa volta tutto a carico dei Blancos come spiega il padre in un'intervista al Corriere Veneto: "Sono molto contenti di mio figlio, ma per entrare nella rosa bisogna avere 16 anni". L'ultimo viaggio nella capitale spagnola risale al mese scorso. Il giovanissimo Olghe ha girato uno spot con Adidas sponsor del Real.

Ora non resta che aspettare, per giocarsi questa grande occasione. Da Treviso a Madrid, storia di un sogno possibile

[videosky id="498153]