Questo sito contribuisce all'audience di

Olanda-Gibilterra, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Olanda e Gibilterra per la sfida delle qualificazioni a Euro 2024 del girone B

Olanda Gibilterra si affrontano questa sera alle 20:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam. La partita è valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024. Olanda e Gibilterra sono inserite nel Girone B con Francia, Irlanda e Grecia.  

wijnaldum-olanda-image.jpg

Come arrivano Olanda e Gibilterra alla partita 

Dopo la prima gioranta di qualificazioni, entrambe le squadre sono a quota zero punti in classifica. L’Olanda ha perso per 4-0 la gara d’esordio contro la Francia, giocando una partita deludente. La nazionale di Koeman non è mai riuscita a entrare in partita ed è stata dominata dalla Francia dall’inizio alla fine. Nel finale, Depay ha anche sbagliato un rigore.  

koeman_2_image.jpg

 Gibilterra ha invece perso per 3-0 contro la Grecia nel primo match delle qualificazioni. La nazionale di Ribas ha faticato nella prima partita delle qualficazioni e contro l’Olanda dovrà giocare un match perfetto per riuscire a ottenere un buon risultato. 

Le formazioni ufficiali di Olanda-Gibilterra

OLANDA: Cilessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Akè; Wijnaldum, Wieffer, Depay; Bergjuis, Weghorst, Xavi Simons. CT Koeman 

GIBILTERRA: Coleing; Ronan, Sergeant, Olivero, Torrilla; Casciaro, Bernardo Lopes, Chipolina; Britto, Coombes, Walker. CT Ribas  

depay-olanda-image.jpg

Dove vedere Olanda-Gibilterra in diretta tv e in streaming

Sarà possibile seguire la partita tra Olanda e Gibilterra in diretta tv esclusiva su Sky Football tramite il programma Diretta Gol e in diretta streaming su Sky Go e Now TV, piattaforma a cui si può accedere, attraverso abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi da pc o console.