Questo sito contribuisce all'audience di

Depay, ma cosa fai? Infortunato, canta l’inno da casa. VIDEO

L'Olanda fa un grande passo avanti verso Euro 2020 grazie a una doppietta di Wijnaldum. A Minsk i ragazzi di Koeman piegano la Bielorussia per 2-1  e rimangono in testa alla classifica del Gruppo C con la loro quinta vittoria nelle sei partite giocate in totale. La Germania, ferma a 12 punti, se la vedrà contro l'Estonia a Tallinn. Ma, grazie al confronto diretto favorevole con i tedeschi, l'Olanda viaggia spedita. 


de_ligt_IMAGE.jpg

Il tutto senza Memphis Depay, con l'attaccante del Lione rimasto a casa a causa di un infortunio alla coscia dopo aver segnato la doppietta decisiva giovedì contro l'Irlanda del Nord. 

"Sono deluso dal fatto che non posso viaggiare con la squadra e aiutarli domenica contro la Bielorussia perché sono infortunato. Sono sicuro che faranno il loro lavoro e io tornerò molto presto", aveva postato sulla propria pagina Twitter. E sempre sui social, laddove è molto attivo, ha voluto dimostrare a tutti il suo attaccamento alla maglia. 

Depay, infatti, si è fatto riprendere mentre cantava l'inno dell'Olanda. Lui a casa, i suoi compagni sul campo di Minsk. Li ha abbracciati calorosamente, anche se in senso figurato. Non ha messo il braccio sulla spalla di De Ligt o De Jong, ma sul… televisore. E, a inno concluso, non è mancato il classico applauso di incitamento. Come se fosse stato schierato dal 1', anche se alla fine ha dovuto esultare dal divano. 

[tweet id="1183451548095074305"]

LEGGI ANCHE – IL PERSONAGGIO