Milan, sabato le visite di Okafor. Per Chukwueze si cerca l’intesa col Villarreal
Milan, visite mediche sabato per Okafor: arriverà dal Salisburgo. Si insiste anche per Chukwueze del Villarreal
Il Milan ha chiuso il colpo Noah Okafor. Il classe 2000 arriverà dal Salisburgo: l’intesa è stata raggiunta per 13-15 milioni di euro comprensivi di bonus. L’attaccante si sottoporrà alle visite mediche nella giornata di sabato 22 luglio. Il calciatore è rappresentato dalla Sport360 e seguito dagli agenti Francesco Romano, Volker Struth, Sascha Breese.
Intanto, il club rossonero continua a insistere anche per Samuel Chukwueze del Villarreal.
LEGGI ANCHE – Chi è Okafor, il talento del Salisburgo che piace tanto in Italia
Milan-Okafor, sabato le visite mediche
Il Milan ha chiuso il colpo Noah Okafor. I rossoneri, nel giorno della partenza per la tournèe americana, hanno così chiuso un altro colpo in entrata. Come raccontato da Fabrizio Romano, chiusa l’operazione con il Salisburgo. Nelle casse del club austriaco andranno 13-15 milioni di euro (compresi di bonus).
Il classe 2000 svolgerà le visite mediche nella giornata di sabato 22 luglio. Poi l’attaccante sarà un nuovo giocatore agli ordini di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE – Quattro lingue parlate, rapidità e l’eredità di Haaland: chi è il nuovo rossonero Noah Okafor
Si inste per Samuel Chukwueze
Oltre a Okafor, il Milan insiste per Samuel Chukwueze. Il classe 2000 è comunicario, quindi i rossoneri possono chiudere per entrambi i calciatori.
Si insiste per trovare l’intesa con il Villarreal intorno ai 25 milioni di euro più bonus. Il classe 1999 ha un contratto con il club spagnolo fino al 30 giugno 2024.