Fiorentina, Niccolini: “Grandissima partita, grazie ai ragazzi per il sacrificio”
L’intervista di Daniel Niccolini, vice di Italiano, nel post-partita di Fiorentina-Verona
La Fiorentina torna finalmente alla vittoria dopo 8 gare consecutive senza successi. I viola superano il Verona di Cioffi con il punteggio di 2-0, con l’aggiunta di un errore su calcio di rigore di Biraghi. L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, senza voce, non si è presentato ai microfoni di Dazn, ma ha parlato il suo vice Daniel Niccolini al suo posto.
“Era un momento dove le cose non stavano andando tanto bene, siamo partiti subito forte trovando subito gol. Peccato per il rigore sbagliato ma i ragazzi hanno fatto una grandissima partita“, ha detto Italiano a Dazn.
Ancora Niccolini: “Kouamé punta? Per questa partita abbiamo scelto un attaccante con caratteristiche funzionali. Nico Gonzalez? È un giocatore importante, ci dà fantasia, progressione. Siamo contenti che sia tornato“.
Infine, Niccolini ha concluso così la propria intervista ai microfoni di Dazn: “I ragazzi hanno tirato la carretta fino adesso, abbiamo giocato ogni 3-4 giorni, si sono sempre sacrificati. Ringrazio i ragazzi. Amrabat? Piccoli risentimenti, non credo sia niente di che. Aveva giocato anche giovedì a Istanbul, abbiamo preferito toglierlo prima che si facesse male“.