Psg, Neymar: “Mi piacerebbe giocare con Ronaldo”
L’attaccante brasiliano ammette che dopo aver giocato con Messi e Mbappè gli piacerebbe chiudere il cerchio con il numero 7 della Juventus.
La stagione di Neymar al Psg è stata importante (tanto da culminare con il rinnovo fino al 2025), ma l’eliminazione dalla Champions League e il titolo in Ligue 1 che rischia di sfumare per mano del Lille potrebbero oscurare le grandi prestazioni offerte dal brasiliano soprattutto in campo europeo.
Un obiettivo dichiarato, quello della Champions League, che magari potrebbe essere raggiunto grazie all’arrivo di qualche altro top player. E Neymar in un’intervista rilasciata a GQ ha ammesso che dopo aver giocato con Messi al Barcellona e Mbappè al Psg, ora gli piacerebbe chiudere il cerchio con Cristiano Ronaldo.
Neymar ammette: “Mi piacerebbe giocare anche con Ronaldo”
“Vorrei giocare con lui. Nella mia carriera ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé, ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo.
Ho tante ambizioni e sogni da realizzare nel calcio: voglio vincere la Coppa del Mondo. Questo è sempre stato il sogno più grande nella mia carriera. Ma voglio anche vincere tutti i titoli con il Psg”.