Neymar pubblica le chat WhatsApp coi compagni: “Rodrygo, ti insegno io a battere i rigori”
Neymar diffonde i messaggi scambiati su WhatsApp con Marquinhos, Thiago Silva e Rodrygo
Neymar ha deciso di pubblicare sulle stories del suo account Instagram alcune delle chat WhatsApp coi compagni di nazionale, dopo l’eliminazione del Brasile nei quarti di finale dei Mondiali ai rigori contro la Croazia.
Il calciatore del Paris-Saint Germain ha voluto diffondere il contenuto delle conversazioni avute dopo la partita con Marquinhos e Rodrygo, gli autori dei due errori dal dischetto che hanno eliminato la Selecao impedendole di continuare la corsa alla “Hexa”, a sesta coppa del Mondo della sua storia.
Neymar e le chat WhatsApp con Rodrygo, Thiago Silva e Marquinhos
“Ti scrivo per dirti che sei forte. È un onore vederti crescere nel Brasile. I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di batterli, anche io ne ho sbagliati molti e ho imparato da ognuno di essi. Ma non mi sono mai arreso. Ti voglio ringraziare, non per come ti comporti da giocatore, ma per il bravo ragazzo che sei. Porterai un’altra coppa al Brasile“: questo il contenuto del messaggio indirizzato a Rodrygo. Il quale risponde al compagno con delle scuse. La conversazione è chiusa da una battuta di Neymar: “Poi ti insegno io a battere i rigori“.
A Marquinhos, invece, Neymar scrive per consolarlo: “Il rigore non cambierà ciò che penso di te. Non ho mai pensato che potesse essere un ostacolo fra noi“. Infine, parole di gratitudine anche per il capitano verdeoro, Thiago Silva: “Dobbiamo andare avanti”, scrive Neymar in risposta alla delusione del compagno, che aveva scritto: “Sto peggio di quanto immaginassi e mi viene da piangere appena ci ripenso, non riesco a capacitarmi del fatto che abbiamo perso“.