Newcastle-Milan, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali dei due allenatori per il match tra Newcastle e Milan, ultima giornata della fase a gironi di Champions League
Tutto pronto al St.James Park di Newcastle per il match tra Newcastle United e Milan, valido per l’ultima giornata del Girone F di Champions League: fischio d’inizio alle 21:00. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
Cosa serve al Milan per andare agli ottavi di Champions League
Il Milan si trova al momento all’ultimo posto nel Girone G con 5 punti raccolti in cinque giornate. Per qualificarsi al prossimo turno, i rossoneri hanno bisogno di vincere stasera e sperare che il Borussia Dortmund vinca contro il PSG (qui tutte le combinazioni per il passaggio del turno).
Le formazioni ufficiali di Newcastle-Milan
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Gordon. A disposizione: Karius, Harrison, Dummett, Isak, Hall, Burn, Longstaff. Allenatore: Eddie Howe.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Jović, Okafor, Chukwueze, Pobega, Krunić, Traore, Nsiala-Makengo, Bartesaghi. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove vedere Newcastle-Milan in diretta tv e in streaming?
L’incontro tra il Newcastle di Howe e il Milan di Pioli, valevole per la sesta giornata del girone G di UEFA Champions League, si giocherà al St. James Park e il fischio d’inizio sarà mercoledì 13 dicembre alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming da Amazon Prime Video.