Nedved: “Un attaccante a gennaio? Non impossibile, ma dobbiamo insistere sui nostri”
Le dichiarazioni del dirigente bianconero nel prepartita della gara contro il Venezia
La Juventus cerca la terza vittoria consecutiva in campionato.
A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Venezia, Pavel Nedved ha parlato del momento dei bianconeri, anche in ottica del mercato di gennaio:
“Vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati”
“Noi vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati che sono arrivati, ma sappiamo quante difficoltà incontreremo questa sera“, così il dirigente della Juventus a DAZN.
Sulle difficoltà nel reparto avanzato: “Siamo indietro, ma abbiamo anche Chiesa e Bernardeschi come giocatori offensivi che segnano tra i 10 e i 15 gol all’anno. Hai perso un giocatore da 30 gol a stagione, ma se i nostri giocatori avessero segnato i gol che normalmente fanno, allora saremmo contenti e avremmo più possibilità di attaccare i primi posti”.
Sul mercato
Sulla possibilità di acquistare un attaccante importante nel mercato invernale: “Noi al di là del mercato di gennaio che è particolare e non è semplice, dobbiamo migliorare i nostri giocatori e dar loro fiducia. Dobbiamo insistere. Non credo che sia impossibile prendere un attaccante, ma dobbiamo concentrarci sui nostri giovani: se migliorano possono fare veramente bene”.