Questo sito contribuisce all'audience di

Euro 2020, gli “italiani” in campo: gol di Milik e Pezzella

I campionati che si fermano, i calciatori che lasciano le rispettive squadre per vestire la casacca del loro paese d'origine. Prosegue la marcia verso Euro 2020 con altre nove partite di qualificazione in programma nella giornata di domenica.

Per l’ottava giornata di qualificazioni e di amichevoli per le nazionali di tutto il mondo, tra gli "italiani" impegnati in campo ecco che spunta l'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, grazie ad un eurogol contro la Macedonia che è valso la qualificazione della Polonia alla fase finale. Un pass guadagnato anche dalla Russia nel match contro il Cipro delle 18:00, aggiungendosi così al Belgio e all’Italia. Importantissimo anche il successo dell'Austria, dove proprio il gol decisivo di Posch è arrivato grazie ad un assist di Valentino Lazaro mentre per la Germania che, nonostante l'espulsione al 13'  di Emre Can, ha battuto senza problemi l'Estonia con la doppietta targata Gündoğan e la rete di Werner.

Infine, l'Argentina vince un amichevole contro l'Ecuador grazie a Germán Pezzella,che va a segno di testa su assist di un altro "italiano": Paulo Dybala.

SFOGLIA LA GALLERY

LEGGI ANCHE: EURO 2020, LE SQUADRE QUALIFICATE