Polonia, il Ct Brzeczek: “Milik sta bene. Siamo preoccupati per Bereszynski”
Il Ct polacco Brzeczek ha parlato a margine del successo per 2-0 della Polonia contro la Lettonia di una vera e propria epidemia che ha colpito la sua squadra. Rientrata la paura per Milik: “Non ha contratto l’influenza suina”
Il successo di ieri per 2-0 contro la Lettonia, non ha smorzato le paure che si stanno vivendo in questi giorni nel ritiro polacco. Dopo le parole del Ct Brzeczek riguardo ad una vera e propria epidemia che aveva colpito almeno otto calciatori della propria squadra, ieri è arrivato il successo sul campo, grazie alle reti di Lewandowski e Glik.
In conferenza stampa, il Commissario Tecnico polacco è ritornato a parlare del virus, tranquillizzando tutti sulle condizioni di salute di Milik, ma non solo: "Milik non ha contratto l'influenza suina per fortuna. Abbiamo chiesto la consulenza di un medico ma i test hanno escluso questa ipotesi". Brzeczek, ha poi parlato di altri due calciatori che giocano nel campionato italiano: "Siamo molto preoccupati per Bereszynski, è il caso peggiore. Il ragazzo ha già lasciato il ritiro ed è partito per Poznan per degli accertamenti". Linetty? "Ha iniziato ad avere problemi durante la notte".
Insomma, una situazione difficile, quella che sta vivendo la nazionale polacca, ma che potrebbe interessare anche alcune squadre di Serie A.