Leadership e tanta esperienza: che colpo Keylor Navas al Monza
Keylor Navas al Monza è un grande colpo non solo per i brianzoli, ma per tutto il calcio italiano
Con l’arrivo di Keylor Navas tra i pali del Monza, Adriano Galliani si è fatto un regalo in occasione del suo compleanno. L’amministratore delegato del club compierà infatti 80 anni proprio nella giornata di martedì 30 luglio, quando il portiere classe 1986 svolgerà le visite mediche con la società brianzola. L’ex portiere di Real Madrid e Paris Saint Germain porterà leadership e grande esperienza al servizio di Alessandro Nesta.
Super colpo per il Monza: cosa porta Navas ai brianzoli?
Il prossimo portiere del Monza ha un palmares a dir poco invidiabile: con la maglia del Real Madrid, in 5 stagioni, ha vinto 3 Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe UEFA, 1 Liga e 1 Supercoppa di Spagna. Ma non è tutto. Quando ha difeso i pali del Paris Saint Germain, ha collezionato altri importanti trofei come 3 Ligue 1, 3 Coppe di Francia e tante altre Supercoppe francesi.
Keylor Navas è un portiere che sa come si vincono le grandi competizioni e grazie al suo carisma e l’enorme esperienza saprà di certo aiutare i biancorossi di Nesta ad affrontare al meglio la prossima stagione.
Una curiosità? Dopo aver vinto 3 Champions League con Raphaël Varane, i due si ritroveranno da avversari quando scenderanno in campo con le rispettive maglie di Monza e Como in una partita molto sentita da entrambe le parti. La Serie A accoglie così due straordinari campioni che arricchiranno di sicuro lo spettacolo del massimo campionato italiano.